FANDOM

Bryce Larkin.png

Bryce Larkin, interpretato da Matthew Bomer, era il compagno di stanza di Chuck alla Stanford University. Egli venne reclutato dalla CIA per divenirne un agente già nel 2002 e, saputo che all'amico sarebbe toccato lo stesso destino decise di farlo espellere per evitare che tale reclutamento distruggesse il buon cuore dell'amico. Nonostante il risentimento nutrito verso di lui dal ragazzo, Bryce continuerà a considerare Chuck il suo unico vero amico. Durante il suo lavoro nella CIA ebbe una relazione con Sarah, che terminerà quando Bryce tradirà l'agenzia distruggendo lItersect e mandando tutti i dati contenutivi a Chuck, poiché coscio sia l'unico in grado di memorizzarli tutti. A seguito di tale azione verrà ucciso da un colpo di pistola da Casey. Dato per morto, Bryce si rivelerà essere ancora vivo a metà della prima stagione, poiché salvato dagli agenti della Fulcrum al fine di scoprire l'ubicazione dell'Intersect. Da allora farà credere agli antigovernativi di essere lui stesso la versione umana del supercomputer, e sarà rintegrato nella CIA dopo essersi chiarito con Chuck. Verrà ucciso dagli agenti dell'Anello nel tentativo di proteggere l'Intersect 2.0 alla fine della seconda stagione. Il suo corpo verrà seppellito a Lisbona da Sarah secondo le sue volontà testamentali.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale