FANDOM

Buy More

La location nella serieModifica

Una delle location più ricorrenti è rappresentata dal Buy More, un superstore fittizio che costituisce sia la sede del luogo di lavoro del protagonista Chuck Bartowsky, che la base operativa segreta di CIA e NSA in cui Chuck, Casey e Sarah organizzano le varie missioni (Castello). Per quanto riguarda i dipendenti del negozio, sono divisi in 3 categorie: management, di cui fanno parte il direttore Big Mike e il vicedirettore Morgan Grimes (promosso dopo la morte di Emmett Milbarge); Nerd Herd, per il supporto tecnico, di cui fanno parte, oltre a Chuck, Jeff Barnes, Lester Patel e fino alla seconda stagione Anna Wu; e gli assistenti alle vendite, le cosiddette maglie verdi, di cui fa parte, tra gli altri, John Casey. Il Buy More è la parodia di una famosa catena di supermercati statunitense, Best Buy, che opera anch'essa nel campo dell'elettronica (e nella seconda stagione viene anche nominato un "Largebuy"). Inoltre Nerd Herd è la parodia della Geek Squad, una società sussidiaria della Best Buy.