FANDOM

"Amo prendere ciò che vuole Sarah."
―Carina mentre parla di Sarah a Chuck
Carina Miller, interpretata da Mini Anden, è un agente della DEA che condivide con Sarah Walker un rapporto misto tra amicizia e rivalità. Essa è in un certo senso l'antitesi di Sarah, difatti si presenta come fredda, cinica, inaffidabile, doppiogiochista, egoista e priva di sentimenti autentici. Nonostante tutto però non è un personaggio negativo in quanto dimostra di avere un minimo senso di giustizia e di lealtà. Come l'amica è un paradosso rispetto a tutti gli altri agenti governativi visti nella serie, difatti invece di seguire sempre le direttive dei superiori Carina è fortemente impulsiva ed infantile, tende ad improvvisare e a comportarsi da irresponsabile, fatto che la porta ad avere numerosi scontri verbali con Sarah, ma nonostante il loro rapporto complicato possono essere considerate l'una la migliore amica dell'altra.

Carina in passato ebbe a che fare con John Casey, che sedusse e abbandonò per i suoi scopi, inoltre fece parte di una squadra di soli componenti femminili della DEA chiamata C.A.T. (Clandestine Attack Team), dove conobbe Sarah. Si farà aiutare in numerose occasioni e dimostrerà una certa attrazione per Chuck che per sua stessa ammissione è dovuta al fatto che «ama prendere ciò che Sarah desidera». In seguito svilupperà un'intesa sessuale con Morgan Grimes, o meglio "Martin", dal quale sarà attratta poiché l'unico uomo mai stato capace di respingerla. Sarà una delle damigelle alle nozze tra Chuck e Sarah. L'identificativo di cui si serve durante la serie è solo una copertura e nel suo fascicolo visualizzato da Chuck tramite l'Intersect è registrata come Maria Elena Alberdi, che con tutta probabilità è il suo vero nome.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale