FANDOM

Questa pagina è una linea temporale degli eventi importanti all'interno dell' universo Chuck .

1980 Modifica

  • Il primo uomo con l'intersect viene creato; Hartley Winterbottom .
  • Hartley Winterbottom è riportato MIA il 20 novembre 1980.

1981 Modifica

  • Chuck Bartosky è nato il 18 settembre 1981 a Hartford, CT.

1983Modifica

  • Jeff Barnes diventa Missile Command campione del mondo.

1989 Modifica

  • Alex Coburn (più tardi noto come John Caesy ) viene rivisto da un ufficiale di grado quanto riguarda la sua domanda di formazione specifica delle forze, mentre in Honduras. La sua domanda viene negato, tuttavia Col. James Keller Alex offre un posto in un top-secret NSA squadra di black ops, composto da 'i migliori operatori dei Coburn, che accetta.
  • Coburn è ufficialmente "ucciso" in azione in Honduras lo stesso giorno John Casey appare come una nuova recluta della squadra nero Keller ops.

1990 Modifica

  • Sarah è stato coinvolto in una truffa bancaria con il padre Jack Button a Butte, Montana.
  • Alex Mchugh è nato.

1991 Modifica

  • Mary Bartosky lascia la sua famiglia per andare sotto copertura per recuperare la rete Hydra da Volkoff Industries .
  • Maria è affermata come un traditore della CIA per migliorare la sua copertura.
  • Stephen Bartosky è noto per aver lavorato sulla beta intersecata nel corso di quest'anno.
  • Chuck scarica l'Intersect prototipo, di 10 anni, e sopravvive.

1994Modifica

  • John Casey si trova in una località segreta di formazione superiore in Ty Bennet .

1998Modifica

  • Sarah Walker padre, Jack Button , viene arrestato e mandato in prigione per motivi di protezione dopo essere stato scoperto di aver truffato numerosi imprenditori di alto profilo.
  • Sarah è invitato a unirsi alla CIA da Langston Graham e accetta, rifiutando il suo ex alias "Jenny Burton" e diventando ufficialmente Sarah Walker.
  • Sarah diplomati di scuola superiore a James Buchaun Alta , San Diego, California.

1999 Modifica

  • Chuck inizia la sua matricola alla Standtford University e incontra Bryce Larkin , un nerd collega. Essi bond oltre la loro passione per Zork e decidere di costruire la propria versione del gioco. Bryce introduce anche Chuck a Jill Roberts .
  • Chuck inizia ad uscire con Jill Roberts.
  • John Caesy insieme al suo team, Packard, TI, e Mackintosh , sono in montagna Zargos dell'Iran di piantare oneri a sigillare una cassaforte piena d'oro utilizzate per finanziare i terroristi. La squadra cerca di rubare l'oro, ma Casey li rende incapace. Suggella la volta, che può essere aperto solo con la sua identificazione handprint, e trascina la sua squadra torna alla base per farle corte marziale.

2000Modifica

2002Modifica

2003Modifica

  • Chuck viene espulso durante il suo ultimo anno alla Stanford University a causa di essere incorniciato per truffare da Bryce Larkin . In seguito, si scopre che Larkin ha fatto questo per evitare che Chuck venga reclutato dalla CIA dopo aver segnato eccezionale nel test codificato immagini.
  • Ora lavora a Burbank Buy More , come una camicia verde, Chuck visite Jill per cercare di spiegare che lui non barare al test, ma si scopre che Jill è datazione Bryce.

2004Modifica

  • Amante di John Casey, Ilsa Trinchina viene creduto morto a Grozny, in Cecenia, la cattura è avvenuta nel raggio letale esplosione di un ordigno esplosivo.

2005Modifica

  • Bryce e Sarah, in posa sotto copertura come "The Andersons", eseguire un'operazione di presa in una valigetta a Bogotà, Colombia.
  • Sarah passa la sua "Test Red," CIA completato la sua prima uccisione.

2007Modifica

  • Bryce si rompe in un NSA base, distruggendo l' Intersect computer, ma non prima di scaricarlo su un telefono cellulare. Bryce invia l'Intersect Chuck file poco prima che viene colpito e ucciso da John Casey .
  • Chuck riceve Bryce e-mail, e, dopo aver risolto uno Zork enigma, ha scaricato l'intero Intersect nella sua testa.
  • Jonah Zarnow si rivela essere uno scienziato canaglia NSA tentando di vendere segreti del Intersect.
  • La Ciudad viene catturato dalla Squadra Bartowski
  • Squadra Bartowski, insieme a Carina Miller rubare un diamante di sangue dal Peyman Alahi .
  • Harry Tang è promosso a vice direttore al Buy More.
  • Chuck inizia ad uscire con Lou Palone . In seguito si rompono dopo scopre che lui è con una agenzia di applicazione della legge.
  • Fulcrum prima si rivelano al Team Bartowski.
  • Bryce è ripreso da Fulcrum, e va sotto copertura per portarli giù.

2008Modifica

  • Sarah frequenta la sua riunione di alta scuola con Chuck, dove viene rivelato il suo ex compagno di Heather Chandler sta vendendo i piani statunitensi di super bombardiere alla mafia russa.
  • Chuck incontra in coincidenza con Jill Roberts durante una chiamata Nerd Herd. Si trova poi fuori che è una spia, e cominciano datazione.
  • Squadra Bartowski scopre che il capo di Jill, Guy Lafleur , sta lavorando per Fulcrum.
  • Chuck, Sarah e Casey scopre che Jill è un agente Fulcrum. E 'interrogato, e dice al Team Bartowski che lei è stato assunto, mentre presso la Stanford University.
  • Jill si libera dalla custodia e prende il controllo di Castello per caricare congiunta CIA / NSA intelligence con il suo gestore di Fulcrum; leader . Sono entrambi arrestati per i loro crimini.
  • The Burbank Buy More viene presa in ostaggio da Fulcrum agente Ned Rhyerson , in posa come un uomo disperato che ha perso il suo lavoro. Un altro agente Fulcrum, Frank Mauser pone come un negoziatore della polizia e accede al negozio, prendendo in ostaggio Chuck, per essere trasportato in una struttura segreta Fulcrum, quando si rivela essere l'Intersect. Sarah libera dopo Chuck e spara l'agente per evitare perdite i segreti.

2009Modifica

  • Bifg Mike inizia ad uscire con Morgan madre 's, Bolonia Grimes .
  • Chuck incontra agente segreto dell'MI6, Cole Baker , che è sotto copertura all'interno di Fulcrum. Cole rivela la sua conoscenza della Intersect di designer, Dar, Howard Busgang .
  • Chuck incontra Busgang, il quale rivela che l'Intersect il capo progettista è Orion .
  • Chuck trova un messaggio sul suo computer da Orion, che egli conosce Chuck è l'uomo Intersect.
  • Generale Beckman primo incontra con il Team Bartowski di persona a Echo Park , per affrontare la squadra sull'importanza di Orione.
  • Chuck viene rapito da Fulcrum agente Vincent Smith , che tenta di rapire Orion.
  • Orion viene ucciso in un elicottero Fulcrum quando si dirotta uno MQ-1 Predator per distruggerla.
  • Sarah si trova il padre di Chuck, Stephen Bartosky quando rivela volentieri la sua posizione per Chuck da trovare. Chuck porta il suo padre torna a Burbank.
  • Chuck scopre che l'ex amico del college Stefano e nemesi, Ted Roak , sta costruendo una intersezione quando Chuck viene contattato da Orion di nuovo.
  • Chuck va in missione per trovare la canaglia si intersecano in ufficio di Roark, allo stesso tempo, scoprendo che Orion è in realtà Stephen Bartowski.
  • Stephen Chuck aiuta a ottenere l'Intersect rimosso dalla testa di Chuck, solo per essere interrotto quando Ted Roark si rivela essere un agente Fulcrum e Orion rapisce per migliorare ulteriormente la Fulcrum Interscet
  • Chuck interroga Jill Roberts per trovare la posizione in cui si tiene a Stephen. Essi testa al Corporation leader forza , un fronte d'affari Fulcrum, dove Jill scopre che Orion è stato spostato Black Rock
  • Chuck Jill permette di fuggire dal carcere dopo averlo aiutato. Lei non è mai più visto.
  • John Casey è promosso a colonnello
  • Squadra Bartowski salva Stephen dal quartier generale nascosto Fulcrum a Black Rock. Prima di fuggire, Stephen toglie dalla testa l'Intersect Chuck successo. L'area è poi bombardato da un raid Usa Air Force ordinati dal generale Beckman.
  • Fulcrum è successo sconfitto.
  • Stephen, Sarah e Chuck prendere parte al matrimonio di Ellie insieme a Big Mike e Bolonia Grimes . Dopo il matrimonio viene interrotto da Ted Roark e dei suoi agenti, il matrimonio è stato spostato da Chuck, Ellie e Devon e si sposano.
  • Ted Roark è incarcerato dal NSA , poi ucciso da un agente di The Ring .
  • Stephen offre la Fulcrum modificato Intersect costruito da Ted Roark alla CIA.
  • Bryce muore mentre The Ring tenta di scaricare interscet 2.0 .
  • L'anello si rivelano come una fazione.
  • Devon scopre che Chuck, Sarah e Casey sono spie.
  • Download Chuck e distrugge l' intersect 2.0 .
  • Chuck inizia il suo addestramento spia a Praga.

2010Modifica

  • Daniel Shawn si unisce al team Bartowski, a capo del team come un agente speciale.
  • Shaw si unisce The Ring.
  • Chuck si presume abbia ucciso Shaw in uno showdown a Parigi.
  • Chuck e Sarah iniziare risalente esclusiva.
  • Il Governatore progettato per l'Intersect 2.0 è inventato da Stephen Bartowski.
  • Shaw si rivela essere sopravvissuto dell'incidente a Parigi, e scarica la suoneria Intersect .
  • Stephen Bartosky viene ucciso da Daniel Shaw.
  • Ellie Bartowski e Morgan Grimes scoprire Chuck è una spia.
  • The Ring è sconfitto, dopo aver preso il controllo della, NSA CIA e altre agenzie di intelligence degli Stati Uniti
  • Il Buy More Burbank è fatto saltare in aria dopo che Morgan attiva accidentalmente gli esplosivi attrezzato all'interno del negozio da Shaw.
  • Jeff Barnes e Lester Patel diventare latitanti dopo essere stato accusato di demolizione del negozio.
  • Shaw è incarcerato dopo Chuck lo sconfigge in una battaglia finale nel Buy More.
  • Chuck lascia la CIA, ma si ricongiunge più tardi.
  • Casey, Sarah, Chuck e Morgan sono alla ricerca di Volkoff Industries .
  • Chuck scopre la base segreta Stephen Bartoskty .
  • Chuck inizia a cercare sua madre e scopre che è coinvolto con Volkoff Industries.
  • Base Segreta Stephen Bartosky stato distrutto da Alexei Volkoff e la madre di Chuck, Mary Bartosky .
  • Chuck viene rapito da uno scienziato che cerca di estrarre il Intersect da lui, e poi salvato dal Team Bartowski.
  • Alexei Volkoff Chuck scopre che è figlio di Maria. Egli si rivela come innamorato di Maria.
  • Maria rivela che il suo team Bartowski assegnazione originale 20 anni fa è stato quello di individuare e recuperare la rete di Volkoff .

2011Modifica

  • Sarah segretamente se stessa volontari a Beckman che lei farà di tutto per abbattere Volkoff Industries e riportare la madre di Chuck.
  • Sarah viene arrestato per tradimento per stabilire la sua copertura come agente doppio.
  • Sarah si unisce Volkoff Industries.
  • Mary e Sarah trovare la nascosta Hydra Network nell'ufficio di Volkoff.
  • Sarah accidentalmente ferisce seriamente Casey quando viene assegnato da Volkoff di ucciderlo.
  • Chuck e Morgan iniziano un'altra missione canaglia insieme per riportare Maria. Essi interrogare CIA ingegnere Roni Eimacher , solo per scoprire che è stato fatto per costruire la rete Hydra per Volkoff, che ora si trova su La Contessa
  • Copertina di Maria e di affiliazione è compromessa quando viene preso in una trappola da Volkoff quando si scoprì che era stato segretamente contatto con Stephen Bartowski per 20 anni.
  • Volkoff viene arrestato e tutta la Rete Hydra viene caricato sui computer di Orione da parte di Chuck.
  • Clara Woodcomb è nato il 31 gennaio 2011 e Chuck e Sarah si impegnino alla stessa data.
  • Squadra Bartowski viaggio in Marocco per salvare un rapito Roan Montgomery .
  • Squadra Bartowski tornare al Marocco per abbattere Augusto Gaez .
  • Squadra Bartowski save Vivian Volkoff di essere assassinato da Boris Kamisky .
  • Vivian arrivi un tratto digitale nel First Bank di Macao, leader di Team Bartowski alle organizzazioni terroristiche di tutto il mondo.
  • Morgan si muove fuori Appartamento di Chuck .
  • Casey si trasferisce in una nuova squadra si intersecano, che viene poi scoperto da Chuck e Sarah, che screditano nuova squadra Casey dopo che armare un'arma nucleare accidentale.
  • Chuck viene dato il controllo di trovare un nuovo Intersect candiatate. La sua prima scelta; Brody viene ucciso da Damien , è come la sua seconda scelta.
  • Vivian Volkoff accende la CIA, l'obiettivo di recuperare impero perduto di suo padre.
  • Vivian cerca di uccidere team Bartowski e suo padre, il recupero del dangerious torio nel processo
  • Chuck e Sarah sono truffati da Daphne Peraalta ; perdere $ 26.000 nel processo. Falsi montare un flash per permettere a se stesso l'accesso a tutti i database del governo di rintracciare Peralta, che viene catturato. Generale Beckman viene poi a conoscenza di questo, e sospende sia Chuck e Sarah. Sono successivamente reintegrato.
  • Sarah è avvelenato da Vivian Volkoff.
  • Chuck, Sarah e Morgan licenziato dalla CIA e dalla NSA Casey.
  • Chuck e Sarah si sposano.
  • Hartley Winterbottom, precedentemente conosciuto come Alexei Volkoff, trasforma tutti i beni di Volkoff Industries in Chuck e Sarah per un importo di 877 milioni dollari. Con una parte dei soldi che comprare il Buy More, il Castello e nuove attrezzature tattiche. Chuck, Sarah, Morgan e Casey diventare una squadra freelance.
  • Mogan scarica il intersecano.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale