FANDOM

Vuoi sapere come scaricare gli episodi? Clicca qui!
Chuck vs. il Tango

Chuck vs. il Tango
Stagione 01, Episodio 03
Chuck vs il Tango.jpg
Data trasmissione 8 ottobre 2007 (USA) ;29 giugno 2008 (Italia)
Precedente Chuck vs. L'elicottero
Successivo Chuck vs. il diamante
Guest Star La Ciudad
Guarda e scarica!
"Basta che tu sappia il tango..."
Casey a Chuck parlando della missione

SintesiModifica

Chuck e il suo team devono combattere con una donna, "La Ciudad", che vuole assolutamente uccidere il povero Chuck.

TramaModifica

Chuck Bartowski è in lista per il posto di vice direttore al Buy More e, nonostante le sconvolgenti novità, continua con i ritmi noiosi del suo lavoro. La sua quotidianità però viene interrotta da una nuova missione: il governo sta dando la caccia a un temibile trafficante d'armi: "La Ciudad". Guardando l'immagine di un quadro Chuck ha un flash sul ricercato e capisce che sarà presente all'asta di opere d'arte in città. In questa occasione Chuck mostra la sua emozione e John Casey gli dice che andrà tutto bene dicendo la frase a cui si ispira l'episodio: «Se sai ballare il Tango», ma Chuck interpreta la frase alla lettera e finisce con il prendere lezioni da Capitan Fenomeno: il fidanzato della sorella Ellie Woodcomb. Una volta all' asta, mentre i due agenti segreti rincorrono l'uomo sbagliato, Chuck si ritrova a fare conversazione con una bellissima donna, che poi però si rivela essere proprio "La Ciudad", la quale rapisce il protagonista. Alla fine Chuck viene liberato da Sarah Walker e John Casey, ma la donna riesce a scappare. Questa però è intenzionata ad uccidere Chuck perché lui l'ha vista, quindi torna al Buy More con i suoi scagnozzi. La minaccia però viene sventata dalle due spie. Nella scena finale si vede che Chuck comincia ad aver difficoltà a prendere distanza dalla copertura poiché inizia ad infatuarsi della bella Sarah.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale