FANDOM

Nerd Herd

Nerd Herd

Il Nerd Herd è un computer immaginario e la divisione supporto tecnico del Buy More , in NBC serie action-comedy Chuck .

Si tratta di una parodia di una squadra simile, come Best Buy s '(a sua volta parodia dal negozio Buy More) Geek Squad.

Molte delle sottotrame che si verificano al Buy More coinvolgere la maggior parte membri del Nerd Herd. Il Nerd Herd è la squadra dei dipendenti incaricati di fissare computer e elettronica di consumo.

ContenutoModifica

[show]

La squadraModifica

Al negozio di Burbank, Chuck è leader e supervisore del Nerd Herd, il suo team comprende Lester Patel, Jeff Barnes, e Skip Jones .

Tutti i commessi Nerd indossano camicie con colletto bianco e una cravatta. A differenza del personale Buy More di vendita, che indossano magliette verdi. I Greenshirts tuttavia, includono John Caesy e Fernando .

Ex membri del team [1]Modifica

Motore di ricerca [2]Modifica

Chuck ricerca di "La contessa"

Chuck ricerca di "La contessa"

Anche se, mai usata nello spettacolo, un episodio della quarta stagione ha dimostrato che la Nerd Herd ha il proprio motore di ricerca. Chuck usa disperatamente per scoprire "La Contessa", un obiettivo missione di spionaggio correlato.

I risultati della ricerca non sono mai stati mostrati come Devon si presenta immediatamente aftwards a conversare con lui. Anche se, si presume in modo sicuro i risultati della ricerca sono stati o che porta alla estremità libere o risultati completamente inesatte.

CarsModifica

I dipendenti del Nerd Herd partecipare al servizio out di chiamate nella loro Herder Nerd . Ci sono un totale di cinque pastori Nerd.

Produzione [3]Modifica

Il Nerd Herd gioca un ruolo significativo nel marchio della serie, e la "Running Man" figura logo bastone un posto di rilievo nella sequenza di apertura crediti attraverso l'intera serie.

Nei primi video che mostrano la colata di Chuck prima dell'episodio pilota, Chuck si riferisce al Nerd Herd come la Forza Geek. Questo indica che la Nerd Herd è stato originariamente si chiamava Forza Geek.

Collagamenti Esterni Modifica

Nerdherdhelp.com

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale