FANDOM

McPartlin trascorso anni come Abercrombie and Fitch modello. McPartlin il primo ruolo sostituto era in The Nanny , accanto a Fran Drescher , come DiCaprio Leonardo -tipo di carattere in un Titanic parodia. McPartlin è conosciuto soprattutto per il suo ruolo Hank Bennett nella popolare soap opera Passioni , in sostituzione di James Dalton dal 2001 all'aprile 2004. Ha fatto una breve apparizione nella serie LA 7 come "Ryan". McPartlin lavorato con Drescher di nuovo come Riley Martin in televisione sit-com A casa di Fran . Ha giocato la sua molto più giovane che vive con loro fidanzato. A casa di Fran è stata annullata il 17 maggio 2006, dopo due stagioni. McPartlin originariamente provino per il ruolo di Clark Kent / Superman nel film Superman Returns , ma ha perso il ruolo di Brandon Routh . E 'attualmente in riproduzione Devon "Captain Awesome" Woodcomb su NBC Chuck . Uno dei suoi co-stars su Chuck , Yvonne Strahovski , anche co-protagonista con lui nel film LEGO: Le avventure di Powers frizione . A metà del 2011, è apparso in Sugarland video musicale 's "Stuck Like Glue" come un uomo essere pedinato e rapito dalla cantante Jennifer Nettles . Egli appare in spot per il profumo di Kate Walsh, Fidanzato.