FANDOM

stagione 1
Stagione 1
Run Unknown
Num of episodes 13
Season: 1, 2, 3, 4 5

La prima stagione di Chuck è stata trasmessa dal network NBC dal 24 settembre 2007 al 24 gennaio 2008.

In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 22 giugno al 27 luglio 2008 su Steel di Premium Gallery.

In chiaro, la prima stagione è stata trasmessa dal 9 giugno al 28 luglio 2009, su Italia 1.

Chuck vs. I servizi segretiModifica

Lente d'ingrandimento Non ti basta? C'è anche Chuck vs. I Servizi Segreti

Dopo l'11 settembre la CIA e la Sicurezza Nazionale decidono di collaborare unendo tutti i loro segreti e criptando i dati dentro migliaia di immagini, custodite nell'elaboratore Intersect. Chuck Bartowski....

Chuck vs. L'elicotteroModifica

Lente d'ingrandimento Non ti basta? C'è anche Chuck vs. L'elicottero

La vita di Chuck si ritrova radicalmente cambiata: dalla postazione "Nerd Herd" del Buy More, al salvare il mondo e custodire i più importanti e pericolosi segreti... finisci

Chuck vs. il TangoModifica

Lente d'ingrandimento Non ti basta? C'è anche Chuck vs. il Tango

Chuck è in lista per il posto di vice direttore al Buy More e, nonostante le sconvolgenti novità, continua con i ritmi noiosi del suo lavoro. La sua quotidianità però viene interrotta da una nuova missione: il governo sta dando la caccia a un temibile trafficante d'armi: "La Ciudad". Guardando... Chuck vs. il Tango.

Chuck vs. il diamanteModifica

Lente d'ingrandimento Non ti basta? C'è anche Chuck vs. il diamante

&nbsp Chuck e Sarah, al fine di rendere credibile la loro copertura, aumentano gli incontri e cominciano a conoscersi meglio, ed è evidente che Chuck è trasportato da questa "finta relazione". Intanto un agente della DEA (=Drug Enforcement Administration: l'anti-droga americana), Carina, contatta Sarah... finisci.

Presto disponibile il resto!

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale