FANDOM

Team Bartowski.jpg

Team Bartowski , precedentemente conosciuto come Operazione Bartowski, è la squadra spia principale della serie che è stato assemblato dalla NSA Direttore Generale Beckman e della CIA il Direttore Graham Langston quando erano ancora in servizio sotto l'intelligenza degli Stati Uniti.

Il team era composto da Chuck Bartowski, Sarah Walker, il colonnello John Casey, e Morgan Grimes.

Il team opera prevalentemente fuori dalle loro Castello base segreta, nascosta precedentemente sotto l' Orange&Orange di Sarah e successivamente sotto il Buy More. Inoltre utilizzano spesso il loro furgone fortemente modificato durante le missioni.

Dato che il quarto finale di stagione, il Team Bartowski è stata sciolta, portando a tutta la squadra essendo stato licenziato dopo che Chuck era andato canaglia per salvare la vita di Sarah. Questo ha portato alla decisione finale per la squadra di diventare un agenzia di spionaggio indipendente, con tutte le attività delle industrie Volkoff prestato loro da Hartley Winterbottom e Vivian Volkoff.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale